samsung-galaxy-s10plus-prezzo

Per quest’anno ci si aspetta diversi modelli più costosi del solito da parte di Samsung e tra questi c’è ovviamente la variante 5G della serie Galaxy S10. Ovviamente perché oltre ad essere un prototipo 5G sarà dotato di ben sei fotocamere, almeno è quello che indicano i vari leaks trapelati finora. Per quanto riguarda il Galaxy S10 Plus c’è invece da aspettarsi si un prezzo alto, ma in linea con i modelli degli scorsi, ma apparentemente non proprio.

Evan Blass, un noto leaker conosciuto anche per la veridicità delle informazioni che propone online, ha pubblicato proprio un’immagine che mostra il prezzo di una delle varianti del Galaxy S10 Plus. Il costo va ben oltre il migliaio di euro/dollari, e fin qui è naturale, ma raggiunge quasi i 1500 euro il che segna un nuovo record per la casa sudcoreana.

 

Cifre da capogiro

C’è da dire che la variante non è quella base del modello Plus bensì quella ceramica che tra l’altro sarà disponibile in due colorazione: nera e bianca. Oltre a questo aspetto particolare già di suo ci sarà anche il fatto che avrà ben 12 GB di RAM affiancato al processore di gamma di Samsung e da ben 1 TB di spazio d’archiviazione interno.

L’immagine in sé mostra il prezzo di tale variante in yuan ovvero 10.000 che convertito in euro è quasi 1400 euro mentre in dollari raggiunge quasi i 1500. A questo prezzo andranno aggiunte le tasse quindi risulta palese che il prezzo potrebbe alla fine superare di gran lunga i 1500 euro, un costo forse troppo eccessivo.

Articolo precedenteHuawei ha intenzione di spedire 250 milioni di smartphone quest’anno
Articolo successivoApple, in arrivo nuovi MacBook Pro da 16 pollici e un monitor 6K da 32 pollici