VodafoneLe passa a Vodafone più richieste ed anelate in assoluto sono senza ombra di dubbio le Special Minuti, soluzioni con le quali gli utenti possono comunque riuscire ad accedere a buoni quantitativi di giga di traffico dati e minuti di chiamate verso tutti, con il pagamento di canoni che oscillano tra i 6,99 ed i 15 euro al mese.

Per fare chiarezza in un settore decisamente confusionario ed in cui anche i più attenti utenti potrebbero ricadere in problematiche di ogni tipo, oggi abbiamo deciso di riassumere con un breve elenco tutti i metodi di attivazione delle più comuni passa a Vodafone del momento. All’attivazione la portabilità è sempre obbligatoria e sarà necessario corrispondere 12 euro per la richiesta della promo con 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: come attivare e quali offerte richiedere a Febbraio

  • Special Minuti 20 giga – il prezzo è molto variabile, gli utenti che pagano meno sono i provenienti da 3 Italia (7 euro), poi da Wind (10,80 euro), per finire poi da TIM (12 euro) – i contenuti sono comunque pari a minuti illimitati 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
  • Special Minuti 50 giga – i consumatori più fortunati sono quelli in uscita da un operatore virtuale (6,99 euro), seguiti poi a ruota dai clienti di Iliad (7,99 euro) – la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati 50 giga di internet alla massima velocità.
  • Special Minuti 30 giga – chiude la classifica la promozione a 15 euro al mese per i provenienti da TIM e Wind – la passa a Vodafone permette di sfruttare minuti senza limiti 30 giga di internet in 4G.

Maggiori dettagli li potete ottenere nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteLo smartphone pieghevole di LG ci sarà ma è ancora presto: la domanda è debole
Articolo successivoVolantino MediaWorld spiazza le offerte di Unieuro con i Red Price (foto)