VodafoneLe passa a Vodafone più richieste ed anelate in assoluto sono senza ombra di dubbio le Special Minuti, soluzioni con le quali gli utenti possono comunque riuscire ad accedere a buoni quantitativi di giga di traffico dati e minuti di chiamate verso tutti, con il pagamento di canoni che oscillano tra i 6,99 ed i 15 euro al mese.

Per fare chiarezza in un settore decisamente confusionario ed in cui anche i più attenti utenti potrebbero ricadere in problematiche di ogni tipo, oggi abbiamo deciso di riassumere con un breve elenco tutti i metodi di attivazione delle più comuni passa a Vodafone del momento. All’attivazione la portabilità è sempre obbligatoria e sarà necessario corrispondere 12 euro per la richiesta della promo con 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: come attivare e quali offerte richiedere a Febbraio

  • Special Minuti 20 giga – il prezzo è molto variabile, gli utenti che pagano meno sono i provenienti da 3 Italia (7 euro), poi da Wind (10,80 euro), per finire poi da TIM (12 euro) – i contenuti sono comunque pari a minuti illimitati 20 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
  • Special Minuti 50 giga – i consumatori più fortunati sono quelli in uscita da un operatore virtuale (6,99 euro), seguiti poi a ruota dai clienti di Iliad (7,99 euro) – la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati 50 giga di internet alla massima velocità.
  • Special Minuti 30 giga – chiude la classifica la promozione a 15 euro al mese per i provenienti da TIM e Wind – la passa a Vodafone permette di sfruttare minuti senza limiti 30 giga di internet in 4G.
Leggi anche:  Vodafone, dopo un anno torna l'offerta con 100 Giga Gratis

Maggiori dettagli li potete ottenere nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale.