Now TVSpendere solo 9,99 euro al mese per accedere ai canali di Sky è oggi possibile grazie alla Now TV, con piccoli sacrifici sui servizi accessori. Per combattere la concorrenza ed il fenomeno dilagante dell’IPTV, l’azienda ha giustamente adottato le contromisure più adatte per la situazione, sfociate quindi in ticket dal prezzo tra i più bassi di sempre.

Grazie alla Now TV tutti gli utenti possono ora accedere ai contenuti di Sky, senza dover necessariamente sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo, o comunque pensare di dover fornire coordinate bancarie e quant’altro. Dal sito ufficiale è possibile acquistare un ticket temporale, pagandolo semplicemente con carta di credito o paypal, valido per un intervallo ben definito; entro questi 30 giorni sarà possibile accedere, tramite applicazione dedicata ed una connessione internet attiva, ai contenuti sia in diretta che on demand.

Terminato il periodo acquistato si potrà scegliere se procedere all’acquisto di un secondo intervallo, oppure lasciar perdere per sempre (o per poco). Il costo minimo del ticket è pari a 6,99 euro per 24 ore di accesso ai contenuti di Sport/Calcio; salendo nei prezzi incrociamo 9,99 euro per 30 giorni di pacchetto Cinema Serie TV14,99 euro per una settimana di Sport e 29,99 euro per tutto il mese dello stesso.

 

Now TV: quali dispositivi sono compatibili?

La Now TV è compatibile con praticamente tutti i dispositivi in commercio, l’utente dovrà installare l’applicazione su smartphone, tablet, notebook o smart TV; nell’eventualità in cui non sia in possesso di uno di questi terminali, può procedere all’acquisto (a parte) di una smart key android TV box venduti in tutti i negozi di elettronica in Italia.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni diventano gratis solo oggi sul Google Play Store
Articolo successivoWiFi gratis: Tim, Wind Tre e Vodafone si difenderanno con il 5G