Kena MobileLa campagna pubblicitaria contro Iliad prosegue a gonfie vele, Kena Mobile cerca di attirare nuovamente i clienti verso la propria realtà con il lancio di una promozione veramente molto interessante, e dal prezzo bassissimo, solamente 6,99 euro al mese per sempre.

A partire dall’11 febbraio, con la disattivazione delle quotate Kena 5,99 e Kena 9,99, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha deciso di rinnovare la propria proposta apportando semplici modifiche ai piani tariffari. I prezzi, lo diciamo subito, sono indiscutibilmente aumentati rispetto al passato, gli utenti saranno quindi costretti a pagare di più per accedere nuovamente a tutti i contenuti aziendali.

La campagna promozionale contro Iliad passa per l’offerta Kena 6,99, la perfetta soluzione con la quale garantirsi l’accesso a tantissimi giga di traffico internet in 4G, dietro il pagamento di un canone fisso pari a soli 6,99 euro al mese.

 

Kena Mobile: splendida promozione da 50 giga con minuti e SMS illimitati

La Kena 6,99 è a tutti gli effetti l’offerta pensata per invogliare i consumatori italiani ad abbandonare l’operatore virtuale Iliad, per attivare una nuova SIM ricaricabile. La promozione presenta al proprio interno minuti illimitati per chiamare chiunque, SMS illimitati da inviare ad ogni numero sul territorio italiano e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Punto forte della campagna pubblicitaria sembra essere la copertura sul territorio, consapevole del piccolo handicap di Iliad in merito, l’azienda sta puntando molto sulla possibilità di fare affidamento sulla rete telefonica di TIM (anche con la limitazione a 30Mbps in download), per favorire proprio le nuove SIM ricaricabili.

Il costo di attivazione è di 4,99 euro, con 5 euro da aggiungere per l’acquisto della SIM stessa.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePokémon Go sotto accusa per favorire la violazione della proprietà privata
Articolo successivoInstagram e il mercato degli account in cui si vendono profili di “successo”