Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile continua a fare dei grandi passi in avanti, per esempio non tutti gli operatori MVNO sono in grado di offrire uno smartphone top di gamma a rate, anzi alcuni non li propongono nemmeno.

Abbiamo parlato del nuovo sistema di videosorveglianza che ha inserito l’operatore all’interno del proprio catalogo, con tre diversi dispositivi. Oggi vogliamo parlarvi delle offerte che partono da soli 1.95 euro al mese.

 

Le offerte da 1.95 euro al mese di Fastweb Mobile

Partiamo subito dall’offerta più conveniente, ovvero Mobile Base che propone 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet con rete 4G. Il prezzo di questa offerta, come anticipato precedentemente, è di soli 1.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno anche un’offerta Fastweb Casa attiva. Per tutti gli altri costa solamente 1 euro in più al mese.

La seconda offerta, quella intermedia, si chiama Mobile Voce & Giga e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. Il numero dei Giga dipende se l’utente ha un contratto anche Casa, se così fosse avrebbe diritto a 30 GB di traffico internet a 6.95 euro al mese. Tutti gli altri utenti hanno invece diritto a 20 GB di traffico ad un prezzo più altro.

L’ultima offerta si chiama Mobile Freedom e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. Il numero dei Giga è proposto sempre in base alle condizioni esposte nell’offerta precedente. I clienti con anche un contratto Casa pagheranno solo 9.95 euro al mese mentre tutti gli altri avranno un prezzo più alto. Il primo mese di qualsiasi offerta appena descritta, è offerto dall’operatore e in più avrete anche il servizio WOW Fi illimitato per navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLe migliori app Android di febbraio 2019: da scaricare senza rischi di malware
Articolo successivoSony Xperia XZ4, confermato il lancio al MWC 2019 con una “nuova prospettiva”