DAZN: esiste un solo abbonamento per non avere problemi di connessione

Si è concluso un nuovo weekend di grandi partite sui canali di DAZN. Nel corso di questo fine settimana gli utenti, tra tutti gli eventi proposti, si sono gustati le emozioni di Atalanta – Milan, il match più divertente di questa 24esima giornata.

La necessità di avere un account DAZN, agli occhi degli appassionati, supera anche la spinosa questione dei disservizi legati alla tecnologia stessa dello streaming. D’altronde, il portale è necessario per una visione completa dell’intero campionato di Serie A.

 

DAZN, i metodi legali per avere calcio e sport a costo zero

Nel recente passato, vi abbiamo mostrato tutte le carte per ricevere un account DAZN senza pagare (ovviamente per un periodo promozionale) il canone mensile. Alcune di queste iniziative non sono più disponibili.

Non ci sono più notizie, ad esempio, della promo Vodafone. Sino ai primi giorni di gennaio, il gestore britannico offriva due mesi di streaming grazie al famoso programma di affiliazione Vodafone Happy. Anche l’opzione di TIM con i quattro mesi gratis (in unione a TIMvision) non è già disponibile.

Allo stato attuale non sono segnalate iniziative speculari da parte degli operatori telefonici. Una delle poche disponibilità per calcio e streaming a costo zero è connessa alle agenzie di scommesse sportive. Ad esempio, una promozione molto interessante con un mese gratis di DAZN è stata programmata da Eurobet.

Articolo precedenteCoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Top 20GB, il trucco per attivarla
Articolo successivo5G: la verità sulle offerte TIM, Wind, Tre, Iliad e Vodafone da 50 euro