3 ItaliaPensare di non pagare il costo di attivazione potrebbe essere sicuramente un buon incentivo alla presentazione della richiesta di una nuova promozione sul proprio numero di telefono. Nel caso di 3 Italia ci troviamo di fronte ad una All-In Power Digital davvero ricchissima di contenuti, anche dal prezzo fisso relativamente contenuto, e proprio in grado di fornire quanto desiderato e richiesto.

I vantaggi nella sottoscrizione di un’offerta con un’azienda aperta a tante possibilità e soluzioni di vario tipo sono davvero moltissimi, il primo che ci viene in mente è l’applicazione di uno sconto sul canone mensile fisso, con l’attivazione di una promozione di internet per la casa; nel nostro caso il prezzo verrebbe definitivamente dimezzato, passando così dai 9,99 euro al mese a 4,99 euro (fino a quando l’altra offerta resterà attiva).

L’aspetto negativo delle soluzioni di 3 Italia per il mobile, risulta essere invece la non possibilità di navigare gratuitamente in 4G per sempre. L’utente che oggi attiverà la nuova SIM ricaricabile potrà approfittare del tutto solamente fino al 30 giugno, a partire dal 1 luglio il costo fisso salirà ad 1 euro con addebito diretto sul credito residuo con cadenza mensile.

 

3 Italia: ottima soluzione per risparmiare e ricevere tanti giga

Se arrivati a questo punto foste ancora interessanti all’attivazione di una SIM ricaricabile, il nostro consiglio è di puntare verso la ALL-IN Power Digital, la promozione permette di accedere a 60 giga minuti senza limiti dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese per sempre (tranne che nel caso della combo indicata poco sopra).

La richiesta può essere presentata direttamente online, è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, pena il pagamento di un corrispettivo di 49 euro.

Articolo precedenteClienti Vodafone ricaricabile: stare senza credito vi costerà 0,99 euro
Articolo successivoDVB-T2 e la rete 5G di Tim, Wind, 3 e Vodafone sono le novità del 2019