TIM

TIM sta lavorando incessantemente in queste ultime settimane invernali per proporre agli utenti delle offerte sempre interessanti e vantaggiose. Il brand nazionale vuole far corsa parti rispetto alle avversarie tradizionali del mercato e soprattutto rispetto ai brand principi del low cost. Iliad ed ho.mobile su tutti.

 

TIM, parte la sfida contro Iliad: arriva la ricaricabile con 50 Giga di internet a costo da ribasso

L’obiettivo di TIM è quello di lanciare una ricaricabile con basso prezzo ed alti consumi. Gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati per le telefonate verso fissi e mobili con 50 Giga per la connessione internet al costo basilare di dieci euro ogni mese.

A differenza delle notizie emerse nelle ultime settimane, i richiedenti di tale promozione non andranno incontro ad improvvise rimodulazioni di costo. Oltre al prezzo per il rinnovo mensile è prevista una quota una tantum per l’attivazione della SIM pari a 12 euro.

Per attivare questa promozione è necessario rivolgersi in uno store TIM sparso sul suolo italiano. Nei centri ufficiali sarà elargito un codice coupon valido per la sottoscrizione del contratto TIM. Essendo anche quest’anno un’offerta winback, gli interessati dovranno richiedere la portabilità del loro numero. L’attesa per la nuova linea è in media di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteNetflix: nuove serie cancellate dal catalogo, ecco la lista definitiva
Articolo successivoPosteMobile: Creami Wow Weekend a soli 4,99 Euro e solo per oggi