Queste sono le ultime ore per i nuovi clienti di attivare una delle iniziative commerciali più interessanti di PosteMobile. Salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, oggi è l’ultimo giorno per attivare l’offerta Creami Wow Weekend.

Il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind, ha deciso in questo weekend di proporre nuovamente l’iniziative che nelle scorse settimane ha riscosso un interesse dai clienti delle concorrenza. L’offerta si trova ad un prezzo bassissimo e scontato rispetto al prezzo di listino, e ciò può essere un dettaglio da non sottovalutare.

L’offerta è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale e tramite la seguente pagina è possibile richiedere l’attivazione.

 

La Creami Wow Weekend sta per scadere

Non ci sono restrizioni per richiedere l’attivazione. Infatti, i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico per passare a PosteMobile, possono tranquillamente eseguire l’attivazione.

L’offerta di cui vi stiamo parlando è invitante non solo da un punto di vista economico ma anche per le soglie che mette a disposizione. Sono presenti 1000 credit da utilizzare per effettuare chiamate ed inviare messaggi. I clienti possono far affidamento anche alla soglia dati che include 10 giga su internet in 2G-3G-4G.

Il costo mensile come detto in precedenza si trova ad un costo più basso rispetto alla versione precedente. In questo caso, il costo da affrontare è di 4,99 Euro ogni mese invece di 10 Euro mensili.

Non sono presenti costi di attivazione e vincoli contrattuali, ma durante la fase d’acquisto i clienti devono versare un costo di 15 Euro (contenente 15 Euro di traffico) riguardante la nuova sim.

Articolo precedenteTIM, parte la sfida ad Iliad: ecco come attivare l’offerta con 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp: i 4 migliori trucchi per parlare in chat senza essere online