lg g8 thinQ

LG è in cerca di novità ed è all’opera per creare qualcosa di unico: un display OLED che vibra e funziona come altoparlante. Di cosa stiamo parlando? Beh, di un’innovazione senza precedenti.

LG G8: uno smartphone che si distinguerà dalla massa

A quanto riportato da The Verge, il nuovo terminale di LG, il modello G8 ThinQ monterà un display Crystal Sound OLED. Questa tecnologia non è nuova nel mondo dell’azienda, infatti, è stata adoperata anche per i pannelli di alcune smart tv. In ogni caso, questa implementazione ha un solo risultato: i futuri display degli LG G8 vibreranno e funzioneranno come un vero e proprio diffusore. Questa notizia, inoltre, conferma quella secondo cui la serie G8 ThinQ sarà la prima a non possedere un display LCD.

Ulteriormente all’altoparlante rivolto verso il basso ed utilizzabile nelle chiamate in vivavoce, per esempio, il nuovo terminale LG ne possederà un secondo posizionato nella parte superiore del display per fornire un secondo canale stereo.

Le sorprese non finiscono qua poiché a quanto pare farà la sua apparsa anche la tanto amata entrata per il jack per le cuffie e una tecnologia denominata Boombox Speaker che produrrà bassi molto potenti. Per utilizzare questa ultima funzione, sarà necessario appoggiare il futuro LG G8 ThinQ su una superficie (ad esempio un tavolo).

Passando alle conferma, LG ha confermato che il nuovo terminale sarà dotato di una fotocamera 3D frontale. Per sapere che aspetto avrà e tutte le altre caratteristiche, bisognerà attendere la Mobile World Congress delle prossime settimane.

VIAThe Verge
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, guida all’installazione di Android 9 Pie
Articolo successivoWhatsApp sta testando un algoritmo per rivoluzionare lo Stato