Iliad batte TIM e Vodafone con 50GB e con una promo nascosta sul sito ufficiale

Arrivare in Italia di punto in bianco e tenere testa a due gestori come TIM e Vodafone non è roba da tutti. Iliad ha dimostrato che a questi livelli ci può stare eccome, e senza sentire per nulla la pressione di altri provider che lottano per il primato.

Il gestore francese è arrivato in alto con una rapidità mai vista prima e questo è successo grazie alle sue promozioni molto convenienti. Gli utenti ad oggi sono oltre 2.5 milioni in Italia, e a quanto pare i numeri sono destinati ad essere presto aggiornati. La sua promo regina attualmente continua a raccogliere consensi, anche alla luce dei problemi di rete che persistono.

 

Iliad: la Giga 50 viene ufficialmente prolungata dal gestore, sul sito è ancora disponibile la Giga 40 a soli 6,99 euro al mese

La storia, per ora breve, di Iliad in Italia ha già mostrato tanti aspetti. Il primo riguardo sicuramente la propensione del nuovo provider nell’offrire tanti contenuti, mentre il secondo riguarda i problemi di rete.

A quanto pare quest’ultimo sta per essere risolto con un accordo ufficiale con Inwit, azienda che porterà nuove infrastrutture al servizio di Iliad. Intanto però c’è una novità: la Giga 50 è stata prolungata. Gli utenti potranno dunque continuare a sottoscrivere una promo con minuti ed SMS illimitati e con 50 Giga a soli 7,99 euro al mese.

Sul sito ufficiale poi, per chi volesse risparmiare ulteriormente, ecco la Giga 40. La promo precedente alla Giga 50 è ancora disponibile e costa solo 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon: il nuovo trucco incredibile per avere prodotti gratis a casa
Articolo successivoAndroid: 5 app a pagamento diventano gratis grazie a Google sul Play Store