DAZN: diversi problemi infastidiscono gli utenti, purtroppo c'è un'unica soluzione

DAZN ha appena attraversato l’ultimo weekend di Serie A con le sue solite partite in esclusiva e tantissimi utenti che ne hanno usufruito. Effettivamente questo broadcaster ha lanciato una nuova moda in Italia, ovvero quella del live streaming che comprende diversi avvenimenti sportivi utilizzando la rete internet.

Questa soluzione non è ovviamente da confondere con quella che è l’IPTV, dato che in questo caso siamo di fronte alla legalità pura in tutti i sensi. Ci sono stati però diversi problemi in passato che hanno messo DAZN in cattiva luce, e per questo gli utenti non si fiderebbero più di tanto. Le ultime notizie parlano di alcune lamentele da parte di una cerchia fortunatamente più ristretta di utenti, i quali non sarebbero riusciti a vedere i match senza interruzioni.

 

DAZN: l’ultimo weekend è andato bene ma non per tutti, ecco l’unico abbonamento che può risolvere qualsiasi tipo di problema

Tutti gli utenti che hanno sposato questa nuova soluzione ormai da tempo, hanno ravvisato almeno inizialmente dei problemi in merito alla trasmissione. Infatti DAZN ha finito per perdere diverse persone inizialmente, proprio per via di alcune problematiche che riguardavano blocchi ed interruzioni durante le partite in corso.

Ora fortunatamente ci sono stati dei miglioramenti netti, anche se alcune persone si sono comunque lamentate. L’unica soluzione per evitare che tutto ciò succeda, è sottoscrivere un abbonamento per esercizi commerciali. Ovviamente possono farlo solo coloro che sono abilitati, con prezzi maggiori e soprattutto con una trasmissione tramite antenna che non pregiudicherà alcun match in corso.

Articolo precedentePokémon Go: le ultime news e le novità nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoMVNO è guerra persa: Wind Tre, Vodafone e Tim lanciano le nuove offerte