Creami WOW weekend

L’operatore di rete virtuale Poste Mobile di proprietà del gruppo Poste Italiane solo per oggi permette di attivare l’offerta denominata Creami WOW Weekend. Il piano ha un costo eccezionale di 4,99 euro al mese, anziché 10 euro, e prevede 1000 crediti da modulare per chiamate e SMS e internet, mentre si avranno 10 Giga di traffico dati.

In versione gratuita sono inclusi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, insieme all’avviso di chiamata e al controllo del credito residuo tramite il numero 401212. In più il traffico dati è utilizzabile anche in hotspot senza ulteriori costi aggiuntivi.

Creami Wow Weekend a meno di 5 euro

La promozione è attivabile dal sito ufficiale di PosteMobile fino alla mezzanotte di oggi, salvo eventuali proroghe, da tutti i nuovi clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Come di consueto, il costo della SIM è pari a 15 euro, ma tali sono esattamente il corrispondente traffico incluso. La scheda sarà spedita a domicilio gratis e non sono previsti costi di attivazione.

Per la navigazione vengono prima erogati i 10 Giga inclusi nell’offerta e, quando terminati, i credit ancora disponibili. Ogni credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

In caso fosse necessario, si applicano le tariffe extra soglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento sono definitivamente persi.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, del bundle di minuti ed SMS previsto dall’offerta nazionale anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo massimo di GB disponibile in roaming è di 1,82 GB fino al 31 Dicembre 2019, poi aumenta. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale.

Articolo precedenteInstagram: oggi vi spiegheremo perché avete perso dei follower il 13 febbraio
Articolo successivoFacebook: l’ex presidente accusa pesantemente la piattaforma Amazon