Wind

Wind in queste ultime settimane invernali sfida a viso aperto i due principali rivali: TIM ed Iliad. Più di TIM, però in questo momento storico è Iliad il competitor per eccellenza del brand arancione. La compagnia francese d’altronde continua ad avere ampio successo grazie alle sue promo low cost caratterizzate da vantaggiosi e soglie di consumo.

 

Wind, ecco la risposta definitiva ad Iliad con la promozione da 50 Giga di internet

Alla oramai famosa e popolare “Giga 50”, Wind ha deciso di rispondere con la stessa moneta. Ecco quindi ancora una volta il ritorno di Smart Special 50. 

Gli utenti che attivano questa ricaricabile ricevono minuti illimitati verso numeri fissi e mobili con la presenza di 50 Giga per la navigazione web. Il costo di rinnovo della promozione è di soli 6,99 euro ogni trenta giorni. I futuri clienti di Wind dovranno soltanto corrispondere una quota aggiuntiva una tantum di 10 euro valida per l’attivazione della ricaricabile e la dotazione della SIM.

Così come le altre promozioni per nuovi utenti, anche Smart Special 50 deve essere considerata come un’iniziativa winback. Ciò significa che per attivare la ricaricabile è necessario richiedere la portabilità del numero attuale. Smart Special 50 si attiva esclusivamente in uno dei negozi ufficiali sul territorio italiano. Online non è possibile richiedere tale tariffa. Per informazioni aggiuntive vi consigliamo di contattare il numero di assistenza, 155.

Articolo precedentePassa a ho.Mobile: il low cost di Vodafone propone nuove offerte
Articolo successivoMediaset Premium torna prepotentemente sul mercato con una nuova offerta