Unieuro

Il volantino Unieuro riesce a risvegliare l’interesse di una community ormai acquietata e quasi interamente propensa all’acquisto stando comodamente seduta sul divano di casa propria. La campagna promozionale propone infatti la possibilità di ricevere buoni sconto gratis da utilizzare poi per una successiva compravendita sempre in negozio.

Il valore delle promozioni non è necessario valutarlo solamente sulla base degli sconti messi in atto, quanto proprio sull’idea complessiva dell’azienda. Nel caso di Unieuro ci troviamo di fronte alla consegna, direttamente in cassa, di un buono sconto del valore di 20 euro ogni 100 euro di spesa (spendendo ad esempio 500 euro, riceverete in cambio 100 euro di buoni), da utilizzare comunque solo in un secondo momento.

Per ricevere invece tutti gli sconti e le offerte disponibili su Amazon, consigliamo l’ISCRIZIONE immediata al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo i prezzi più bassi in assoluto regalando anche codici sconto a tutti gli iscritti.

 

Volantino Unieuro: buoni sconto fanno impazzire gli utenti

Per raggiungere i 100 euro di spesa minimi per ricevere in cambio il buono sconto, l’utente può acquistare praticamente ciò che vuole nel punto vendita. Per facilitare l’interscambio sono stati resi disponibili anche prodotti a prezzi effettivamente scontati, come i modelli di smartphone P20 Lite, Mate 20 Lite, Galaxy S8 o Galaxy A9, oppure gli smartwatch Gear S3 Frontier, Huawei Watch 2 o Fitbit Versa.

Per comprendere appieno la campagna promozionale inclusa all’interno del volantino Unieuro consigliamo la visione delle pagine seguenti, ricordandone comunque la validità in ogni punto vendita o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad, ecco l’unica soluzione rapida ed efficace ai problemi di linea 4G
Articolo successivoReti WiFi libere: meglio utilizzare il 3G e 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone