TronyL’ultima trovata pubblicitaria inclusa all’interno dell’attuale volantino Trony è indubbiamente un qualcosa da vedere di buon occhio e con grandissimo interesse, tutti gli utenti residenti nel nostro paese hanno la possibilità di ricevere uno sconto pari al 18,03% del prezzo di listino, indipendentemente dal prodotto effettivamente acquistato.

La campagna promozionale prende il nome di “Sconto IVA” (molto simile alla proposta di Expert), questa consiste sostanzialmente in una riduzione del prezzo di vendita dei prodotti con listino superiore a 199 euro, pari proprio allo scorporo dell’IVA, non al 22% del totale. I prezzi così facendo diventano molto interessanti, ma prestate comunque attenzione al valore iniziale, in quanto comunque lo sconto verrà considerato partendo proprio da quello.

Riduzioni assolutamente da non perdere attendono tutti gli utenti su Amazon, scoprite le migliori offerte del momento ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: ottimi sconti e prezzi su tantissimi prodotti

Il volantino Trony gode quindi di enormi possibilità di successo, gli utenti possono quindi scegliere un qualsiasi prodotto con valore superiore ai 199 euro e ricevere in cassa uno sconto (non un buono da utilizzare successivamente) immediato. Per comprendere il tutto possiamo fare qualche esempio, parlando di smartphone si possono acquistare Galaxy S9 572 euro, oppure P20 Pro 597 euro, ma anche Mate 20 ad un prezzo inferiore ai 600 euro e così via.

Sono da considerarsi esclusi, al solito, i prodotti digitali, gli abbonamenti, le ricariche, le carte regalo e gli smartbox. Per maggiori informazioni sfogliate le pagine sottostanti (valide in tutta Italia, non sul sito, fino al 28 febbraio).

Articolo precedenteWind, il gestore a febbraio aumenta i costi di questi due servizi
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: 5G compatibile con Tim, Wind, Tre e Vodafone