MediaWorldIl volantino MediaWorld scelto per affrontare nel migliore dei modi il mese di febbraio, prende il nome di Red Price. L’utente pronto a fare acquisti può decidere di recarsi in negozio o stare comodamente seduto sul divano di casa, indipendentemente dalla scelta il risultato finale è abbastanza soddisfacente.

Lo diciamo subito, la campagna promozionale non è al livello del mondo dell’e-commerce o di quanto apprezzato nel periodo natalizio, i prezzi sono ancora abbastanza elevati; questo, tuttavia, non ci permette di apprezzare alcune scelte aziendali su prodotti di fascia medio/alta o elettrodomestici.

Le offerte più incredibili sono sempre e solo su Amazon, se volete risparmiare dovete assolutamente ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid, prezzi bassi e codici sconto gratis vi attendono.

 

Volantino MediaWorld: sconti da capogiro con la campagna promozionale Red Price

Gli smartphone inclusi nella promozione non sono di altissimo livello, il più interessante è sicuramente lo Oneplus 6T, ma la cifra di 579 euro lo avvicina ancora troppo al listino originario, di conseguenza non sappiamo quanto sia sensato effettuare l’acquisto.

Considerazione differente per quanto riguarda l’ottimo Honor 9 Lite, uno dei modelli più venduti degli ultimi anni è recentemente stato scontato al prezzo di soli 169 euro, con una riduzione quindi di 30 euro rispetto all’originario valore di listino. Se siete alla ricerca di un medio di gamma dalle buone prestazioni, non potete mancare assolutamente l’acquisto.

Il volantino MediaWorld riserva tantissime altre sorprese ai consumatori, per maggiori informazioni potete sfogliare le sottostanti pagine del volantino, ma non dimenticate che tutti i prezzi sono validi fino al 20 febbraio (anche online).

Articolo precedenteTIM: dopo gli aumenti ecco le due nuove offerte con Giga Gratis
Articolo successivoWhatsApp, ecco come recuperare i messaggi che gli amici cancellano