Volantino Expert: nuovo Doppio Sconto sull'IVA, ecco i super prezzi per gli utenti

Il mondo Expert è bello perché è vario ed infatti tutti i giorni arrivano nuove offerte per gli utenti che si recano negli store fisici. Infatti i grandi magazzini della catena sono ben estesi in tutto il paese con diversi punti vendita.

In questi giorni è arrivato il nuovo volantino, il quale starebbe portando scompiglio tra la concorrenza. I prezzi sono infatti al minimo storico e in questo momento abbiamo a che fare con vere e proprie occasioni. Ricordiamo infatti che il nuovo volantino non è altro che il solito con tanti sconti ma questa volta con una particolarità: il doppio sconto sull’IVA in alcuni casi.

telegram pulsante

 

Expert regala delle offerte da paura agli utenti: ecco il nuovo volantino con Doppio Sconto sull’IVA, utenti felicissimi

Spesso e volentieri capita di sfogliare più pagine di diversi volantini ma in questo caso il migliore pare essere proprio quello di Expert che ha tirato fuori un vero e proprio coniglio dal cilindro. Infatti la nuova possibilità permette agli utenti di avere a che fare con offerte mai viste prima grazie al doppio sconto sull’IVA. Dove questo non è possibile, ecco lo sconto sull’IVA normale, e quindi non doppio.

Ricordiamo che i migliori brand riescono ogni giorno a fare del loro meglio con le offerte top sui flagship. Infatti in questo caso Samsung ha rilasciato offerte ottime sulla sua gamma Galaxy A, così come anche per quella S o Note. Ricordiamo che lo stesso vale per Huawei che non si è fatta trovare impreparata. Ecco a voi il volantino al completo con tutte le offerte:

Articolo precedenteSMS segreti: come mandare messaggi anonimi con TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone, non c’è solo il 5G: arriva un nuovo servizio