EuronicsUn volantino Euronics davvero in grado di rendere felici gli utenti è stato recentemente lanciato dal socio SIEM nei punti vendita di proprietà, in questo periodo stiamo infatti osservando la possibilità di ricevere un rimborso speciale su ogni acquisto al raggiungimento di una cifra minima di spesa.

Il marchio Euronics è uno dei pochi in grado di fornire differenti campagne promozionali sparse per il territorio nazionale, oggi vi parliamo di quanto previsto dal socio SIEM (controllate l’ultima pagina inserita sotto per capire in quali punti vendita è attivo). Comprando praticamente ciò che più si desidera, una volta raggiunta la cifra di almeno 300 euro di spesa si avrà diritto a ricevere un rimborso direttamente in cassa.

Le offerte con i prezzi più bassi in assoluto sono oggi disponibili su Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al canale ufficiale Telegram di TecnoAndroid, periodicamente pubblichiamo codici sconto e le migliori riduzioni.

 

Volantino Euronics: come risparmiare molto denaro con i rimborsi

Dipendentemente dalla cifra spesa, il consumatore avrà quindi diritto a ricevere un rimborso speciale; nello specifico parliamo di 30 euro su 300 euro, 100 euro su 600 euro, 200 euro su 1000 euro o 500 euro su 2000 euro.

Il volantino è da considerarsi non valido sugli acquisti digitali, sui prodotti con marchio Apple, carte regalo, abbonamenti, ricariche telefoniche, libri e tutto ciò che vi ruota attorno.

Gli sconti, lo ricordiamo, sono attivi solamente nei punti vendita del socio SIEM, non online o in altri negozi in Italia; per maggiori informazioni di seguito ne trovate le pagine, non dimenticate comunque che sono in scadenza il 6 marzo 2019.

Articolo precedentePassa a Wind senza limiti: prezzo basso per minuti e giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento da favola per gli utenti, ecco le novità