sony xperia l3 immagini leak mwc 2019

Sappiamo già abbastanza delle future mosse di Sony in occasione del prossimo Mobile World Congress 2019 a Barcellona. Ci aspettiamo il lancio del nuovo flagship Xperia XZ4 (o forse avrà un altro nome), così come ci sarà la presentazione di due smartphone medio gamma. Ma abbiamo recentemente saputo dell’esistenza di un device entry level chiamato Xperia L3, grazie a dei rendering che circolano sul web in queste ore.

Come si può vedere dalla foto, ci possiamo già fare un’idea del nuovo L3. Seguendo le indicazioni del sito tedesco WinFuture, il successore di Xperia L2 avrà un display da 5,7” in  formato 18:9. Non saranno i 21:9 promessi dai gemelli flagship ma va bene ugualmente, così come apprezziamo le forme estetiche meno squadrate del solito rispetto allo scorso modello.

Sony Xperia L3: cosa sappiamo a livello hardware di questo entry-level

Xperia L3 dovrebbe tralasciare la presenza del notch sul frontale, mentre lo scanner per il fingerprint è stato spostato sul lato. Sul lato superiore notiamo la presenza dell’entrata per il jack audio da 3,5 mm, mentre il fondo supporta una USB type-C tra lo speaker e il microfono.

Passando alle caratteristiche hardware, il sito tedesco sostiene che il pannello LCD avrà una risoluzione FullHD, una fotocamera frontale da 8 MP e una dual camera posteriore da 13 MP  più un sensore di profondità. Lo storage sarà di almeno 32 GB, mentre la batteria dovrebbe attestarsi sui 3,330 mAh. Non abbiamo informazioni utili per il processore e la RAM utilizzati, mentre diamo per certe le colorazioni argento, grigio e oro.

Sony Xperia L3 dovrebbe costare al pubblico 199 euro, ma ne avremo la conferma soltanto al MWC 2019. Noi di Tecnoandroid ci saremo!

Articolo precedenteLa IA di Google sconfigge i giocatori professionisti di Starcraft II
Articolo successivoGoogle “politicamente corretto”: algoritmi contro la disuguaglianza di genere