TIMPer rendere felici gli utenti basta davvero poco, in occasione del San Valentino, l’azienda italiana è riuscita a far innamorare ancora di più tutti con una serie di passa a TIM di altissimo livello, a prezzi decisamente concorrenziali. Le migliori del momento risultano essere 15 Go New 30 giga Steel S 50 giga, ma chi può attivarle?.

Il concetto alla base di ogni campagna promozionale è sempre lo stesso, le offerte più interessanti sono sempre le limitate ad una ristretta cerchia di utenti, questo è davvero sotto gli occhi di tutti e poco possiamo fare per cambiarlo. Il consiglio sarebbe quello di attivare prima una promozione di un virtuale, per poi sfruttare l’operator attack preferita (ma attenzione ai costi iniziali), oppure comunque attivare la SIM con chi si vuole, pagando un canone più elevato rispetto agli altri.

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte di Febbraio

Per comprendere meglio il significato delle nostre precedenti affermazione, ecco le due migliori passa a TIM del momento, una in versione operator attack ed una attivabile indipendentemente dalla provenienza.

  • TIM Steel S: a disposizione esclusiva degli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, la promozione permette di accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati di chiamate verso tutti, dietro il pagamento del canone fisso di 7,99 euro al mese.
  • TIM 15 Go New: con costo doppio rispetto alla precedente, 15 euro a rinnovo, l’offerta disponibile per tutti gli utenti in Italia, garantisce l’accesso a minuti/SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero e 30 giga di traffico in 4G.

Entrambe le offerte richiedono la portabilità e l’acquisto della SIM ricaricabile dell’operatore di destinazione.

Articolo precedenteReti WiFi libere: meglio utilizzare il 3G e 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoMediaWorld: splendide novità ed offerte nel volantino Red Price (foto)