Oppo F11 Pro dovrebbe arrivare molto presto sul mercato e, fino ad ora, si pensava che sarebbe stato distribuito presso alcuni mercati sotto il nome di Oppo R19. A quanto pare, però, queste voci erano del tutto errate. Il vice presidente dell’azienda cinese Oppo, infatti, ha da poco rilasciato delle informazioni che smentiscono tutto.

 

Per quest’anno non ci sarà nessun Oppo R19

Il vice presidente di OppoBrian Shen, ha da poco reso noto tramite un post sul noto social cinese Weibo che per quest’anno non verrà presentato nessuno smartphone sotto il nome di Oppo R19. Il vice dell’azienda ha inoltre sottolineato che Oppo R19 e Oppo F11 Pro sono due smartphone distinti smentendo, dunque, le voci circolate finora.

Per quest’anno, l’azienda cinese Oppo ha già in cantiere diversi prodotti interessanti. In primis, ci sarà il prossimo top di gamma che, stando alle ultime indiscrezioni, si chiamerà Oppo Find Z. Quest’ultimo device sarà l’erede del famosissimo Oppo Find X, grazie al quale l’azienda ha riscosso un enorme successo.

Leggi anche:  Il primo smartphone 5G di OPPO riceve la certificazione CE per il 5G

Oltre ad Oppo Find Z, come già anticipato precedentemente, arriverà anche il nuovo Oppo F11 Pro, prossimo mid-range targato Oppo. Di quest’ultimo conosciamo già in parte alcune delle caratteristiche tecniche, grazie a dei numerosi rumors ed immagini trapelate online finora.

Stando a quanto trapelato, Oppo F11 Pro sarà caratterizzato da una dual camera posteriore con un sensore principale da ben 48 megapixel. Frontalmente, invece, ci sarà una fotocamera frontale da 32 megapixel nascosta, grazie alla presenza di un meccanismo pop-up a scomparsa in stile Vivo.

Il vice presidente di Oppo, comunque, non ha assolutamente dichiarato che l’azienda abbandonerà la serie Oppo R. Staremo a vedere nel corso del tempo come si evolverà la situazione e cosa deciderà definitivamente l’azienda riguardo allo smartphone Oppo R19.