nerf

Hasbro, proprietaria del marchio Nerf, ha rivelato oggi la sua linea completa di prodotti Nerf a tema Fortnite, tra cui il già annunciato artificiere AR-L Elite e lo  SCAR del famoso battle royale di Epic Games.

Fino ad oggi, solo l’AR-L Elite è stato confermato nella linea, annunciata per la prima volta in ottobre. A quel tempo, il prodotto aveva una data di spedizione programma per il 1 giugno 2019 ad un prezzo di lancio di $ 49,99. Il prezzo è lo stesso, ma Hasbro dice che tutti i prodotti inizieranno a essere spediti il ​​22 marzo. I preordini iniziano oggi attraverso il sito web Hasbro Pulse, anche se la compagnia dice che sarà anche in grado di spedirli anche tramite Amazon, Target e Walmart quando gli elenchi di prodotti completi verranno pubblicati in futuro.

La nuova linea di Nerf aiuterà nella sfida contro Apex?

Oltre all’AR-L Elite, Hasbro sta vendendo anche una SP-L Elite, modellata in base alla pistola silenziata di Fortnite, per $ 19,99 dollari, un Super Soaker TS-Rper 19,99 e un Super Soaker HC-E. Ci sono anche nuovi prodotti ma meno simili alle armi da fuoco, tra cui un piccolo blaster portatile chiamato MicroShots e un blaster a forma di lama.

Tutto sommato, i prezzi sembrano  essere ragionevoli per dei nuovi prodotti esclusiva Fortnite. Anche se, andando ad analizzare nel dettaglio vediamo che l’AR-L Elite è un semi-auto, quindi non full-auto. Ciò significa che, per circa il doppio del prezzo che andrete a pagare per un qualsiasi fucile semi-automatico di Nerf, tutto quello che si otterà in più sarà il logo Fortnite e un caricatore più grande (10 freccette invece di 6).

 

VIAthe verge
Articolo precedenteSamsung Galaxy A50: nuovi renders ci svelano il possibile design
Articolo successivoApple, ora è possibile regalare un mese gratuito di Apple Music agli amici