Instagram

Non sono dei giorni facili per i proprietari di account Instagram con un gran numero di follower. Tutti gli account più popolari, infatti, si sono svegliati con milioni di follower persi senza sapere il perché. Qualche ora più tardi, però, in una nota diretta di Instagram possiamo leggere:

“Siamo consapevoli di un problema che in questo momento sta causando un cambiamento nei numeri dei follower per alcune persone”, ha scritto Instagram su Twitter. “Stiamo lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile”.

All’improvviso quindi, da due giorni, gli account Instagram degli attuali VIP, hanno perso milioni di follower senza una valida motivazione. Scopriamo di seguito i dettagli.

Milioni di follower spariti da Instagram. Che fine hanno fatto?

Kylie Jenner e Selena Gomez e Barack Obama, da un momento all’altro, i seguenti personaggi, e non solo, hanno perso la modica cifra di circa 3 milioni di follower. 

Le cause di questo problema non sono state ancora accertate ma, molti utenti, credano che questo sia legato all’eliminazione di massa di account fake dalla piattaforma social più in voga del momento. Per il momento Instagram ci fa sapere che:

“Ci aspettiamo di risolvere il problema entro le 9:00 PST di domani. Sappiamo che è frustrante ma il nostro team è al lavoro per riportare la situazione alla normalità”

Chissà se e quando questo problema verrà risolto, per il momento ci limitiamo ad indirizzarvi al profilo twitter di Instagram per poter consultare direttamente le ultime novità

Articolo precedenteRedmi Note 7: ufficializzata la data d’uscita e la fotocamera da 48 megapixel
Articolo successivoLG V50 ThinQ 5G: comparsi i render del particolare dispositivi