Iliad nasconde un'ottima offerta sul sito ufficiale e risolve i problemi di rete

Iliad ha scelto la strada migliore a quanto pare per coinvolgere la fetta più grande possibile del pubblico italiano. Fin dal primo giorno gli utenti si sono infatti dimostrati molto interessati al nuovo provider che si è proposto con un’ottima soluzione per tutti.

Prezzo e contenuti sono le prerogative fondamentali di quest’azienda che di strada ne aveva già fatta tanta in Francia. Ora la situazione è consolidata, con Iliad che risulta uno dei gestori telefonici più seguiti in Italia grazie alle sue offerte. L’unico problema che persiste da tempo, pur essendo stato parzialmente risolto, è quello della rete. Gli utenti infatti continuano ad oggi a lamentarsi copiosamente della connessione spesso carente.

 

Iliad: i problemi di rete sono risolti parzialmente ma ora arriva la soluzione definitiva, intanto la Giga 40 è ancora disponibile

Gli utenti sono rimasti estasiati dalle promozioni di Iliad, anche se il problema continua a persistere ed è anche grave: la connessione è spesso assente o carente. Questo ha portato il noto provider a prendere una decisione finale: accordarsi con Inwit.

La nota azienda controllata da TIM dispone ad oggi di 11.000 torri che potrebbero certamente ridurre all’osso i problemi di Iliad. L’accordo stipulato renderà pertanto la situazione migliore, ma ne avremo riscontro solo fra un paio di mesi.

Gli utenti intanto hanno notato che sul sito ufficiale di casa Iliad, la promozione Giga 40, ovvero la penultima, è ancora disponibile. Con soli 6,99 euro è quindi possibile sottoscrivere la soluzione con minuti ed SMS illimitati e 40GB in 4G.

Articolo precedenteAmazon: lista delle offerte e dei codici sconto da sfruttare subito
Articolo successivoAndroid: state attenti a queste 3 applicazioni, possono crearvi problemi