Iliad Giga Gratis

Iliad ottiene sempre più dividendi dalla sua iniziativa low cost “Giga 50”. Quando sono trascorsi mesi dalla sua prima release, la promozione che prevede minuti e messaggi no limits con 50 GB di navigazione internet è ancora super popolare. Anche grazie al prezzo di 7,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti aumentano di giorno in giorno.

 

Iliad, la soluzione fai da te ai problemi di linea legati al 4G

Il fronte dei costi per Iliad non è mai stato un grande problema. Qualche incertezza in più invece la si è avuta per l’affidabilità delle linee. I tecnici sono stati più volte invocati dagli utenti per mettere una pezza ai problemi di copertura di rete.

In maniera omogenea in tutte le regioni della nazione si sono verificate diverse anomalie nel recente passato. Un bel passo in avanti sarà fatto con la dotazione di reti proprie da parte del gestore francese I lavori però non dovrebbero concludersi prima della seconda parte del 2019.

Per gli utenti quindi, resta, la soluzione fai da te. Ancora una volta la strada maestra può essere la disattivazione del 4G. Grazie agli smartphone di nuova generazione, i clienti possono effettuare una sorta di downgrade dal 4G al 3G. Le performance in termini di velocità saranno leggermente ridotte. D’altro canto però l’affidabilità del 3G è garantita.

La soluzione che vi abbiamo presentato è valida per piccole problematiche. Laddove si verifichino disagi maggiori vi invitiamo a contattare i canali di assistenza della stessa Iliad.

Articolo precedente5G: offerte con prezzi alle stelle per Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte e regali speciali per ogni acquisto (foto)