ExpertI due rivenditori di elettronica hanno in questi giorni lanciato campagne promozionali molto simili tra loro, di conseguenza è facile fare immediatamente un confronto per capire quale effettivamente sia riuscita a soddisfare l’ardente desiderio dei consumatori italiani. Il volantino Expert è forse il migliore, ma solamente per un piccolo dettaglio.

A differenza di quanto visto da Trony (con la limitazione di spesa di almeno 199 euro), in questo caso ci troviamo di fronte una possibilità di acquisto senza limiti, in altre parole l’utente può anche spendere solamente 100 euro e ricevere in cambio lo sconto IVA tanto declamato. Allo stesso modo è importante ricordare che la riduzione di prezzo non sarà pari al 22%, il concetto espresso dalla campagna passa per uno scorporo dell’IVA corrispondente quindi a circa 18,03% in meno rispetto al valore originario di listino.

Le offerte da non perdere per nulla al mondo sono comunque disponibili solo su Amazon, procedete immediatamente all’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram per ricevere buoni sconto e tutti i migliori prezzi della giornata.

 

Volantino Expert sconta l’IVA su tutti i suoi prodotti

L’applicazione del volantino Expert è quindi molto semplice, vale su ogni prodotto, ad esclusione dei soliti servizi digitali, abbonamenti, carte ricaricabili, libri, buoni regalo o ricariche telefoniche. Le potenzialità sono enormi, basta recarsi in negozio, comprare ciò che si desidera (ad esempio lo Huawei Mate 20) ed in cassa verrà applicato il 18,03% circa di sconto sul listino (applicandolo sullo smartphone in oggetto si pagheranno 549 euro).

Per ricevere maggiori informazioni in merito potete sfogliare le pagine sottostanti.

Articolo precedenteEcco le migliori offerte di febbraio di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivo4G di Tim, Iliad, Vodafone, Wind e 3 Italia pericoloso, non utilizzatelo