CoopVoce: battuto Iliad con la nuova ChiamaTutti, il prezzo è davvero incredibile

Tutti avevano espresso un’opinione, o meglio un pronostico: CoopVoce non potrà durare molto nel tempo. Questo è quanto l’opinione pubblica espresse nel momento in cui Coop, colosso indiscusso nel regno degli alimentari, aveva deciso di lanciare il suo provider telefonico.

Effettivamente, dopo un primo periodo in cui gli utenti diedro credito alla causa di questo gestore, tutto è sembrato colare a picco. Ora però l’azienda ha svoltato, dato che ha impresso nel suo provider mobile una nuova strategia volta al successo. Dopo aver osservato attentamente Iliad, il nuovo gestore francese che ha avuto tanto successo in Italia, anche CoopVoce ha lanciato alcune offerte.

telegram pulsante

 

CoopVoce: ecco la nuova offerta che ha fatto ricredere gli utenti ed anche i già clienti, tutti i dettagli

Prima che tutto potesse rivelarsi vano, CoopVoce ha invertito la rotta portando la nave verso nuovi orizzonti. Infatti il gestore ha scelto una nuova promozione per scaturire negli utenti quel senso di interesse che fino a pochi mesi fa sembrava mancare totalmente.

Il nome nuovo da segnare è sicuramente ChiamaTutti Top 10 Giga. In questo caso si tratta di un’offerta davvero unica, la quale costa poco e allo stesso tempo offre tanto. Il prezzo mensile della ChiamaTutti e di 6,50 euro al mese per sempre ed è dedicata anche ai giovani clienti CoopVoce. Inoltre al suo interno ecco per tutti 1000 minuti per le telefonate e un totale di 10 Giga in 4G per navigare sul web ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento offre IPTV On Demand Gratis
Articolo successivoSky sfida Mediaset e DAZN: tutti i pacchetti sono a meno di 10 euro