3 ItaliaLa Play 50 Unlimited rappresenta forse l’offerta più allettante fra tutte, gli utenti possono aspirare al raggiungimento di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con i quali comunque navigare in rete sul territorio italiano ed anche in parte all’estero. L’attivazione non pone limiti, ogni consumatore può comunque acquistarla, anche su nuova numerazione.

A differenza della versione operator attack disponibile nei punti vendita, ad uso e consumo dei soli clienti in uscita da un virtuale o da Iliad, da tempo in rete è possibile richiedere l’attivazione della promozione di 3 Italia, senza particolari limitazioni sulla provenienza o modifiche al bundle fruibile.

Ad ogni rinnovo l’utente può usufruire di 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati, validi sia sul territorio nazionale che in parte su quello europeo (la differenza in questo caso è dettata dalla legge, e corrisponde comunque a 5,5 giga in 4G). Il prezzo è fisso a 6,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo e vincolo contrattuale completamente assente.

 

3 Italia: ottime opportunità per gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore

La brutta sorpresa arriva ora, a partire dall’11 febbraio è stato aumentato il costo di attivazione dell’offerta, in particolare si dovranno corrispondere 6,99 euro per la promo, 5 euro per l’acquisto della SIM ed il necessario per coprire la prima mensilità (se l’attivazione avviene online, il costo della SIM è di 20 euro con 20 euro di credito residuo).

La navigazione è gratis in 4G solamente fino al 30 giugno, con ricorrenza il 1 luglio l’utente sarà costretto a versare 1 euro in più al mese, viceversa si collegherà alla rete 3G.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: aggiornamento partito per questi smartphone
Articolo successivoPrivacy in pericolo sulle chiamate per i clienti Vodafone, TIM, Wind e Tre