3 Italia Tre rilancia le sue offerte

Per San Valentino Tre riprova ad accattivarsi nuovi clienti con il rilancio dell’offerta ricaricabile All-In Power Digital, la tariffa che prevede minuti illimitati verso tutti e 60 GB di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese.

Rispetto alla versione precedente, All-In Power Digital non prevede alcun costo di attivazione, mentre in caso di abbonamento convergente con internet da casa, il canone scende a 4,99 euro al mese. Tutte le tariffe 3 Italia sono native in rete 3G, pertanto dopo il primo luglio 2019 dovrete pagare 1 euro in più al mese per navigare in 4G. Fino al 24 Marzo 2019 le offerte All-In Power di nuova attivazione riceveranno 6 mesi di abbonamento Apple Music.

 

Oltre All-In Power Digital, modifiche anche a Free Power e Play 50 Unlimited

Sempre alla stessa scadenza, Tre offre la possibilità a nuovi e già clienti di acquistare uno smartphone a rate abbinandolo all’offerta Free Power. La tariffa prevede minuti illimitati verso tutti e 60 GB di traffico internet con il servizio Giga Bank e 6 mesi di Apple Music inclusi a 9,99 euro al mese.

Il contributo di attivazione passa a 6,99 euro (invece di 55,99 euro) per i nuovi clienti, e a 19,99 euro (invece di 68,99 euro) per i già clienti Tre. In entrambi i casi le SIM sono vincolate al periodo contrattuale di 30 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione.

Anche l’offerta operator attack Play 50 Unlimited subirà delle modifiche, poiché il contributo di attivazione per rubare clienti agli operatori virtuali e Iliad aumenterà da 5 a 6,99 euro più il costo della SIM di 5 euro. Tre Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 3G a 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteOnePlus 6T, disponibile l’aggiornamento OxygenOS 9.0.12: patch e ottimizzazioni
Articolo successivoFacebook: forse non sapete che è reato accedere all’account del partner