TIMTIM prova a raggiungere le offerte dei più importanti operatori telefonici italiani con il lancio di soluzioni sicuramente interessanti ed alla portata dei consumatori meno abbienti, peccato solamente che le migliori siano limitate agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale.

Caratteristica fondamentale dell’azienda nazionale è una copertura telefonica quasi senza pari, l’utente che sceglie di effettuare la portabilità può davvero dormire sonni tranquilli, la rete 4G di TIM arriva praticamente in ogni dove (non sempre è garantita una elevata velocità in download). Allo stesso modo è importante ricordare che il traffico incluso nelle offerte non potrà mai essere utilizzato pienamente anche all’estero, all’incirca 5,5GB di internet in 4G saranno raggiungibili ogni mese.

 

Passa a TIM: quali offerte attivare con 50 giga in 4G

Specificato il tutto, le due offerte principali del mese corrente appaiono essere Steel S 15 Go New 30 giga. Nel primo caso parliamo di una soluzione rivolta esclusivamente agli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad; al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibili con il pagamento di un canone fisso di 7,99 euro.

L’alternativa più aperta a tutti è rappresentata dall’ottima 15 Go New 30 Giga, la promozione permette di accedere a minuti/SMS illimitati da spedire a chiunque, con annessi 30 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è decisamente più elevato, 15 euro al mese, ma è da segnalare la possibilità di accesso indipendentemente dalla provenienza.

Entrambe le offerte richiedono la portabilità in TIM del proprio numero di telefono con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteCopertura Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco il migliore 3G e 4G in Italia
Articolo successivoTrony non teme MediaWorld: ecco il nuovo splendido volantino