samsung-galaxy-watch-active-ear-buds-20-febbraio
Un aggiornamento che Samsung ha lanciato sulla sua app Galaxy Wearable ha confermato i progetti a cui il gigante della tecnologia sta lavorando. Essi includono un nuovo paio di auricolari wireless e uno smartwatch incentrato sullo sport. Quei dispositivi sono stati oggetto di alcune immagini e informazioni che sono trapelate online nelle ultime due settimane.

Ora, Samsung stessa li ha aggiunti alla sua applicazione ufficiale. SamCentral è stato il primo ad aver individuato l’aggiornamento, anche se non è del tutto chiaro se l’azienda volesse davvero darci un assaggio dei suoi prossimi dispositivi o se li avesse rivelati per sbaglio.

I nuovi device wearable di Samsung potrebbero essere presentati il 20 febbraio

Come si può notare nello screenshot dell’applicazione, lo smartwatch incentrato sullo sport si chiama ufficialmente Galaxy Watch Active. La dimensioni di 40 mm si riferiscono alla sua dimensione del case, e la sua foto mostra che non arriverà con una lunetta rotante come i precedenti smartwatch Galaxy.

L’elenco dei Galaxy Buds di Samsung non ha informazioni aggiuntive. Tuttavia le voci precedenti hanno suggerito che si potranno caricare gli auricolari sul retro di un Galaxy S10. Infine, il listino Galaxy Fit and Fit sembra essere per una fascia di fitness simile ai precedenti dispositivi Gear Fit.

Tutte e tre le anteprime sono ancora in diretta sull’applicazione Wearable di Samsung, se vuoi dare un’occhiata più da vicino. Potresti non dover aspettare così a lungo per il loro lancio ufficiale in ogni caso: Samsung ospiterà un evento Unpacked il 20 febbraio, dove è previsto il lancio del Galaxy S10.

Articolo precedenteArriva l’ammissione di Twitter: non abbiamo difeso le vittime di cyberbullismo
Articolo successivoAmazon punta a battere anche Ikea con Movian e Alkove: due linee di mobili minimal