Samsung Galaxy Unpacked 2019

In vista dell’attesissimo evento Galaxy Unpacked 2019 che si terrà il 20 febbraio, Samsung Electronics presenta in anteprima il futuro della gamma top con una nuova campagna teaser di affissioni, che segue il lancio iniziale dei primi di gennaio a Parigi in Place de la Concorde.

Tutti coloro che passeranno da alcuni luoghi simbolici in tutto il mondo, tra cui Times Square a New York, Piazza Duomo a Milano, Piazza Callao a Madrid, l’Hydroproject Building a Mosca, e il The Heeren a Singapore, potranno vedere la campagna pubblicitaria che mostra la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul.

Una bellezza dinamica ed audace. La campagna mostra anche immagini che simboleggiano “la realizzazione del futuro”, alludendo ad un futuro emozionante per la nuova linea Galaxy così come una coraggiosa nuova visione per la line-up Galaxy che guiderà il futuro dell’innovazione degli smartphone.

 

Samsung Galaxy Unpacked 2019: all’evento ci saranno tre Galaxy S10

Curiosi di cosa tiene in serbo il futuro per la linea Galaxy? Ormai non manca molto – Samsung Galaxy Unpacked 2019 si terrà a San Francisco (e in contemporanea a Londra e Milano) il 20 febbraio. I protagonisti, ormai lo sapete, saranno in tre: Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e.

Leggi anche:  Samsung Galaxy Fold: questo sarà il nome dello smartphone pieghevole

Quest’ultimo sarà il meno potente dei tre ma non per questo un prodotto di fascia economica. Anzi, il suo prezzo sarà tutt’altro che economico così come il design e la scheda tecnica, in entrambi casi ricercati. Per fare un paragone con la concorrenza, Galaxy S10e sarà il rivale acerrimo di iPhone XR.

Galaxy S10 e Galaxy S10+ saranno le nuove punte di diamante in assoluto dell’azienda coreana, con la variante maggiorata che potrebbe riservare diverse sorprese a livello tecnico. In ogni caso entrambi debutteranno con il nuovo Infiniti O-Display, ossia il pannello con il foro in alto a destra per le fotocamere.