Samsung: in regalo 200 euro sugli smartphone top, ecco il trucco per ottenerli

Nonostante l’attenzione sia tutta sull’evento Unpacked 2019 dove verrà presentata la nuova famiglia di Galaxy S10, Samsung non ha dimenticato le altre linee di prodotti. Infatti, in queste ore sono emerse nuove informazioni riguardo nuovi smartphone dell’azienda. Non sono ancora chiare le tempistiche per il lancio di questi device, ma pensiamo che arriveranno probabilmente entro l’estate.

In particolare si tratta di Galaxy A10, A30 e A50 di cui sono trapelate le schede tecniche complete. Stando a quanto indicato, i Galaxy A30 e A50 saranno caratterizzati dal display denominato Infinity-U, una sorta di notch a goccia dalle dimensioni molto contenute. Il Galaxy A10 invece sarà dotato del display Infinity-V, il cui notch invece di avere bordi tondeggianti è più spigoloso e ricorda appunto una V.

Dal punto di vista della dotazione hardware, il Galaxy A50 è il device più performante del gruppo. Il display dovrebbe essere un Super AMOLED da 6.4 pollici. Il System on a Chip previsto è l’Exynos 9610 accompagnato da 4/6GB di memoria RAM e 64/128GB di memoria interna. Il comparto fotografico sarà composto da una tra fotocamere, la principale da 25MP, una dedicata alla rilevazione della profondità e una ultra-wide.

Il Galaxy A30 invece sarà l’esponente della fascia media della gamma. Il display dovrebbe essere lo stesso del Galaxy A50. Il SoC invece sarà l’Exynos 7904 accompagnato da le configurazioni di memoria RAM e interna rispettivamente 3/32GB e 4/64GB. Sarà presente una doppia fotocamera da 16MP e una ultra-wide.

Il Galaxy A10 sarà il dispositivo entry level caratterizzato da un display HD da 6.2 pollici. Il processore sarà l’Exynos 7884B con 3GB di memoria RAM e 32GB di storage interno. Sarà presente solo una fotocamera posteriore da 5MP.

Sembra inoltre, che il Galaxy A30 sarà dotato di un sensore di impronte digitali posto sul retro mentre nel Galaxy A50 sarà integrato nel display. Non resta che attendere maggiori informazioni in merito che certamente non tarderanno ad arrivare.

VIAmysmartprice
Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: i “buoni” e i “cattivi” del 2019
Articolo successivoXiaomi, MIUI 10 introduce la modalità dark eye-friendly