offerte PosteMobile Creami Wow Weekend

Grandi notizie da parte di Poste Mobile, poiché la tariffa modulare Creami WOW prevederà 10 Giga e 1000 crediti da organizzare tra minuti e SMS a soli 4,99 al mese. L’offerta sarà valida soltanto per i giorni 16 e 17 febbraio e non avrà costi di attivazione se attivata online.

La proposta dell’operatore virtuale sotto rete Wind 3, con il prezzo modificato della già interessante offerta Creami WOW, sarà disponibile solo per un tempo molto limitato. Tutti i nuovi utenti possono già da oggi fino a domenica lasciare il proprio numero di telefono sul sito di Poste per essere ricontattati da un operatore dedicato alla promozione.

Ovviamente nulla da dire sulla ricchezza del bundle modulabile a piacere rispetto al prezzo economico, poiché al momento non c’è alcuna offerta sul mercato che possa eguagliare tale convenienza. Nessuno tra TIM, Wind 3 o Vodafone può fare altrettanto, tranne Iliad con la sua offerta Voce ma senza internet.

 

Poste Mobile Creami WOW a un prezzo mai visto!

Per soli 4,99 euro al mese avrete:

  • 1.000 crediti da impiegare per chiamate ed SMS
  • 10 GB di traffico dati in 4G (sotto rete WindTre)

L’altro vantaggio di questa splendida offerta, seppur temporanea, è rappresentato dai costi di attivazione praticamente zero. Dovrete soltanto occuparvi dell’acquisto necessario della nuova SIM Poste Mobile al costo di 15 €. E non preoccupatevi se pensate sia troppo, poiché quanto speso vi verrà completamente restituito sotto forma di credito telefonico.

Ricordiamo che l’offerta Creami WOW a 4,99 euro è riservata ai soli nuovi clienti, con o senza portabilità del proprio numero, e sarà valida se attivata solo online entro la mezzanotte del 17 febbraio 2019.

Articolo precedente3 Italia: grande sorpresa con la nuova ALL-IN Power Digital
Articolo successivoNovità 2019: svelate tutte le novità del 5G e dei nuovi servizi