Optima San Valentino Edition

Optima Italia ha annunciato ufficialmente il prolungamento della propria offerta per il MobileSan Valentino edition”, che potrà essere attivata adesso fino al 28 febbraio. Inizialmente la promozione era destinata ad esaurirsi oggi, il 15 febbraio, mentre adesso può essere attivata per tutto il mese.

Optima San Valentino edition prevede prezzi particolarmente convenienti per poter telefonare e navigare su Internet liberamente e permette ai singoli utenti interessati, di scegliere tra tre formule diverse. Tre formule che prevedono costi e bundle differenti, sulla base delle proprie esigenze.

 

Optima San Valentino edition, le tre formule attivabili

Optima COMFORT è la prima formula. Con un pagamento di 3.50 euro al mese si avranno a disposizione 600 minuti per parlare verso tutti gli operatori, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5 GB per navigare in internet in 4G con la qualità e la velocità della rete Vodafone.

Optima 20 SPECIAL è la seconda formula e prevede un canone mensile di 4.90 euro. Con questa cifre gli utenti che la sceglieranno avranno: 1000 minuti per parlare con tutti, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 20 GB di internet. La navigazione avviene sempre in 4G su rete Vodafone.

Optima INFINITY è la terza e ultima formula di Optima San Valentino edition, che richiede una spesa di 8.50 euro al mese. In questo caso gli utenti che l’attiveranno potranno contare su minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 50 GB per navigare in 4G su rete Vodafone.

Le offerte speciali si trovano sullo Shop ufficiale di Optima Italia, ovvero a questo indirizzo del sito ufficiale. L’operatore prevede per ciascuna offerta, un costo di attivazione di 15.90 euro.

Articolo precedenteTruffe online: persi più di 140 milioni sui social e sui siti di dating
Articolo successivoOnePlus 6T, disponibile l’aggiornamento OxygenOS 9.0.12: patch e ottimizzazioni