Netflix Breaking Bad

Abbiamo già parlato molte volte di un possibile film su Breaking Bad, una delle serie TV più amate di tutti i tempi. Questa volta però la piattaforma di contenuti in streaming Netflix potrebbe accontentarci molto presto.

Alcune interessanti informazioni sono trapelate e tra queste ci sarebbe anche un canale di trasmissione del nuovo film e sarebbe proprio Netflix, secondo Deadline. Scopriamo i dettagli.

 

Il film Breaking Bad sbarcherà su Netflix secondo le ultime indiscrezioni

La piattaforma in questione ha sempre tenuto alto l’interesse del pubblico per questo nuovo film, infatti tutta la serie TV è ancora disponibile nel catalogo, per chi non l’avesse mai vista. Le riprese del film dovrebbero essere già iniziate e verrà registrato come se fosse tutto un pezzo unico. Al momento i produttori non sanno ancora se il prodotto finale verrà rilasciato come film intero o diviso. Probabilmente lo decideranno una volta che le riprese saranno finite e potranno stimare la durata del film intero.

Ricordiamo a tutti gli utenti che si tratterà di un sequel della storia originale che tutti conosciamo come Breaking Bad e non uno spin-off come per esempio Better Call Saul. Per chi non avesse mai visto la serie possiamo dirvi che parla di un professore di chimica, Walter White a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni. Dopo questa diagnosi il professore, dopo un casuale incontro con Jesse Pinkman, ex studente, decide di iniziare a produrre metanfetamina per lasciare un’eredità alla propria famiglia una volta che se ne sarà andato.

Walter White decide quindi di sfruttare le sue doti da chimico, per prendere il controllo del mercato della droga. Ci riuscirà? lo scoprirete solamente guardando la serie. Quest’ultima è composta da 5 stagioni da circa 15 episodi ciascuna. Per il film non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Articolo precedenteEcho Input: il dispositivo arriva ad un prezzo scontato e con altoparlante BOOM 3
Articolo successivoXiaomi Mi 9, arrivano conferme sull’hardware del flagship