Netflix-and-Amazon-Battle-Over-Indian-Open-Media-Market-Featured
Lo studio di Netflix a Los Angeles ha preso uno bello spavento oggi. Questo è accaduto dopo dopo che i rapporti di una possibile sparatoria hanno costretto l’azienda a bloccare l’edificio. Parliamo degli studi Sunset Bronson Studios che la compagnia condivide con CBS e il canale di notizie locale KTLA.

Un portavoce della polizia di Los Angeles ha riferito a The Verge che il sicario non è mai esistito: “Il sospetto non è mai stato sul posto”. La polizia ha spiegato che un residente locale ha telefonato per una minaccia intorno alle 15:53. La polizia ha dapprima risposto bloccando l’edificio, e in seguito ha arrestato un sospettato in un altro luogo – un sospettato che non aveva una pistola. Da allora il blocco è stato rimosso.

Netflix condivide gli studi di LA con la CBS

Poiché Netflix è solo uno degli occupanti dell’edificio, non è stato immediatamente chiaro se l’incidente avesse qualcosa a che fare con essa. Forbes e il Los Angeles Times riportano che il sospettato è un ex dipendente di Netflix. Un membro del dipartimento di polizia di Los Angeles ha riferito che il suo stato lavorativo non è ancora noto, e Netflix ha detto che non ha nulla da aggiungere in questo momento.

David Hayter, meglio conosciuto come la voce di Solid Snake in Metal Gear Solid , ha twittato di essere tra quelli intrappolati e barricati negli uffici di Netflix. La CBS di Los Angeles ha scritto che la persona è stata riportata in cima all’edificio. In seguito è stata arrestata a casa sua senza aver mai sparato un colpo.

 

Articolo precedenteGalaxy Tab S5e, presentato il nuovo tablet Samsung con design premium
Articolo successivoSuper Mario Bros NES, il rarissimo gioco venduto all’asta per $ 100.000