Mediaset PremiumL’ultimo abbonamento lanciato da Mediaset Premium può davvero far sognare gli utenti, in questi giorni è stato reso disponibile un contratto da soli 15 euro al mese, con durata limitata, tramite il quale è possibile accedere ad una infinità di contenuti.

Sebbene i tempi non siano effettivamente tra i più rosei, basti pensare al prossimo abbandono dei canali di Eurosport dalla piattaforma, Mediaset Premium pare rispondere alla grande con il lancio di una campagna promozionale davvero di alto livello, sopratutto per il prezzo di vendita effettivamente raggiunto.

Consapevole di dover combattere contro la reticenza della community verso i vincoli contrattuali, e sopratutto l’assenza del calcio giocato (l’unico sport disponibile è rappresentato da alcuni canali di Sky), l’idea l’ha portata a lanciare un contratto prepagato della durata di 30 giorni con il quale i consumatori possono testare il servizio, senza impegno.

 

Mediaset Premium: abbonamento prepagato a 15 euro

Il consumatore che deciderà di accettare la sfida, oggi dovrà versare un contributo di 15 euro con il quale guadagnerà il diritto ad accedere per 1 mese ai contenuti effettivamente trasmessi da Mediaset Premium (Cinema e Serie TV).

Al termine del periodo nessuno lo obbligherà a passare al contratto standard o quant’altro, la visione verrà automaticamente interrotta. A questo punto sarà lo stesso consumatore a decidere se passare allo step successivo, oppure se abbandonare definitivamente l’idea Mediaset Premium.

La trasmissione dei contenuti avverrà tramite digitale terrestre, di conseguenza l’azienda provvederà a spedire a domicilio la smart card da inserire nel televisore, senza installare parabole o decoder aggiuntivi. Il pagamento avverrà direttamente tramite carta di credito, all’atto dell’acquisto effettuato sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, ecco come attivare la strepitosa offerta low cost con 50 Giga
Articolo successivo3 Italia aumenta il costo di attivazione dell’offerta Play 50 Unlimited