Amazon apre la giornata con una nuova occasione che potrà fare felici molti utenti: un bundle che comprende il dispositivo Echo Input abbinato ad un altoparlante BOOM 3 ad un prezzo esclusivo.

Come ben rinomato Echo Input è il dispositivo che porta Alexa in casa tua al prezzo modico di 39,99 euro. Questo dispositivo si distingue dagli altri della serie poiché non è dotato di un altoparlante proprio e quindi deve essere affiancato obbligatoriamente da un impianto audio secondario. Nonostante ciò, Echo Input è molto funzionale vista la presenza di quattro microfoni che riescono a rilevare la voce da ogni angolo della casa, rendendo Alexa pronta ad esaudire ogni richiesta.

Perchè scegliere questo bundle rispetto ad un altro dispositivo Echo di Amazon

Ovviamente, avere Echo Input in una stanza e collegato ad un singolo impianto audio, significa beneficiarne quando si è solo in quel luogo. Per risolvere questo problema, l’altoparlante BOOM 3 è quello che fa al caso vostro! Se siete utenti che utilizzate Alexa per scoprire ricette da improvvisare in cucina o ascoltare musica quando vi trovate in casa, un altoparlante come quello venduto nel bundle fa al caso vostro. Boom 3, infatti, è wireless e quindi può essere spostato in ogni stanza in cui andate senza alcun sforzo; questo dispositivo offre una qualità del suono potente e che avvolge il vostro udito a 360°; è impermeabile e galleggiate; riproduce brani fino a 15 ore di seguito e ed è perfezionato da dei bottoni che consentono di cambiare brano direttamente dall’altoparlante.

Il bundle è acquistabile in queste ore su Amazon nelle colorazione bianca o nera. Ha un costo di 149,90 euro ed offre un risparmio di 39,99 euro rispetto all’acquisto degli oggetti separatamente. Praticamente pagherete solo BOOM 3!

Articolo precedentePassa a Vodafone: come attivare la Unlimited x3 Special
Articolo successivoNetflix proporrà presto il film di Breaking Bad, ecco le indiscrezioni