DAZN: da domani in esclusiva iniziano le partite di Serie A, ecco orari e squadre

DAZN sta sondando il terreno già per la prossima stagione, nonostante questa stia andando alla fine per il verso giusto. È inutile negare che sono stati tantissimi i problemi che hanno caratterizzato questa piattaforma, anche se in gran parte sono stati risolti brillantemente.

In questo momento le lamentele persistono da parte degli utenti, ma c’è da dire che sono nettamente di meno rispetto a prima che la piattaforma sembrava quasi impraticabile. In effetti i blocchi e le interruzioni non sono mai andati via definitivamente, anche se questa risulta l’unica soluzione per avere al completo il campionato di Serie A. Ora gli utenti si preparano a questo weekend per assistere alle nuove tre partite in esclusiva.

 

DAZN: ritorna la Serie A con le sue 3 partite in esclusiva per questo weekend, ecco un nuovo banco di prova per gli utenti

Tutti hanno avuto modo di capire come sia migliorata nettamente la piattaforma live streaming più famosa in Italia. DAZN  ha dato infatti grande prova di maturità in questo periodo riducendo al minimo le lamentele che però continuano a persistere.

Gli utenti infatti non ne possono più di avere blocchi improvvisi dovuti a cali di rete. Questa situazione ha spinto moltissime persone a rinunciare alla piattaforma ma in questo momento ce ne sono tante altre che attendono la nuova giornata di campionato per avere un riscontro effettivo.  Ecco quindi l’elenco con le tre partite di questa settimana:

  • Sabato 16 febbraio 2019, ore 20.30: Atalanta-Milan
  • Domenica 17 febbraio 2019, ore 12.30: SPAL-Fiorentina
  • Domenica 17 febbraio 2019, ore 15.00: Empoli-Sassuolo
Articolo precedenteIPTV: tutti i pericoli illustrati da Le Iene, arrivano multe molto salate
Articolo successivoDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco la mappa dei problemi