Android: 3 nuove applicazioni a pagamento gratis solo il 15 febbraio

Sono arrivate tantissime novità in merito al sistema operativo Android, il quale è cresciuto a dismisura proprio negli ultimi due anni. Infatti sono cresciuti anche gli utenti in giro per il mondo, i quali hanno contribuito a rendere la piattaforma la più utilizzata di tutte.

Avere una botta decisiva è stato il nuovo aggiornamento Android 9 Pie, il quale è riuscito a migliorare tantissimi smartphone anche più obsoleti. Oltre a questo però anche il Play Store ha dato una mano decisiva nel raggiungimento di determinati obiettivi, consentendo agli utenti di scaricare sempre più contenuti. In questo momento Android ha deciso di offrire a tutti la possibilità di scaricare gratis alcune applicazioni a pagamento, e tutto per rendere partecipi gli utenti anche del mondo a pagamento che c’è dietro Google.

 

Android, solo per oggi ecco alcune applicazioni a pagamento offerte gratis e che potete scaricare direttamente dal Play Store di Google

Come succede ormai molto spesso, il noto sistema operativo marchiato a fuoco dal robottino verde ha scelto di regalare alcuni contenuti di solito a pagamento. Android infatti solo per oggi 15 febbraio regala ben 3 applicazioni molto interessanti che tutti dovrebbero provare.

E’ bene ricordare che scaricando adesso le app in questione, potrete averle gratis per sempre anche se le cancellerete. Ecco l’elenco completo con tutte e tre le soluzioni:

Articolo precedenteIliad offre una nuova soluzione per non avere più problemi di rete
Articolo successivoNow TV: tutti i prezzi per accedere ai canali di Sky ed evitare l’IPTV