amazon mobili

Il colosso dell’e-commerce ha deciso di rendere il suo portale ancora più completo con un interessante e nuova sezione.  Le previsioni sono diventate ufficiali ed così che Amazon ha lanciato due nuove linee di arredamento con le quali potrete arredare la vostra casa in maniera chic e minimal. Una mossa che sembra voler sfidare il colosso dell’arredamento nordico: Ikea. Ci riuscirà? Scopriamo, anzitutto, Movian e Alkove.

Movian e Alkove: le due linee di mobili acquistabili su Amazon

Persino i nomi attribuiti alle due collezione sembrano ricordare quelli tipici del colosso svedese e sono Movian e Alkove. Le due linee di mobili offrono un po’ tutto: dai divani, alle poltrone, a mobili utili per arredare la propria camera da letto o soggiorno.

Movian è la prima linea dalle caratteristiche più basic e, senza ombra di dubbio, più economiche. Gli arredamenti che compongono Movian sono dinamici e che si orientano al moderno. Essi sono stati ideati per offrire praticità e uno stile raffinato e nordico allo stesso tempo.

Alternativamente, Alkove rappresenta una linea d’arredamento più raffinata e ideata per una clientela che è affezionata al design di classe e ad una qualità dei materiali più ricercata. Non mancano in questa collezione, infatti, prodotti in legno massello raffinato o in quercia selvatica.

Le due collezioni di mobili possono essere consultate attraverso questo link per Movian e questo per Alkove. Amazon garantisce ai suoi clienti una spedizione gratuita e rapida su tutti i prezzi e prodotti, ammesso che siate clienti Amazon Prime al momento dell’acquisto.

Articolo precedenteSamsung, la sua app rivela i dispositivi indossabili a cui sta lavorando
Articolo successivoOPPO F11 Pro si mostra in tutta la sua bellezza in un nuovo video