3 Italia3 Italia si appresta a riservare una grandissima sorpresa agli utenti che decideranno di attivare la ALL-IN Power Digital, la spettacolare offerta da 60 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, senza limitazioni sulla provenienza.

Tutte le promozioni di 3 Italia offrono inizialmente la navigazione in 4G gratis, ma tale privilegio non è da considerarsi valido a tempo indeterminato. E’ importante ricordare infatti che l’utente che attiverà la SIM ricaricabile oggi potrà navigare gratuitamente fino al 30 giugno, poi sarà costretto a versare 1 euro al mese a titolo definitivo.

Il ragionamento è valido anche con la All-In Power Digital, la promozione in oggetto permette di ricevere minuti illimitati 60 giga di internet alla massima velocità possibile, tutto a 9,99 euro al mese per sempre.

 

All-IN Power Digital è la promozione da battere: soli 9,99 euro al mese per tanti contenuti

Arrivati a questo punto i vantaggi a disposizione dell’utente sono davvero tantissimi, prima di tutto il costo di attivazione è totalmente azzerato. Richiedendo la promozione online con consegna della SIM presso il domicilio, il consumatore non pagherà nemmeno un centesimo per la richiesta della promozione in oggetto. In parallelo, se con l’offerta verrà attivata anche una soluzione di internet per la casa, si godrà di uno sconto con prezzo finale pari a 4,99 euro al mese (ricordate sempre l’euro in più per la navigazione in 4G).

3 Italia, come in altri casi, impone un vincolo contrattuale di 24 mesi, tempo entro il quale l’utente non può abbandonare l’azienda, salvo l’addebito di 49 euro come penale sul metodo di pagamento scelto.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: nuova lista degli aggiornamenti
Articolo successivoPosteMobile: la nuova offerta Creami WOW regala 10 GB e 1.000 crediti