WindLa promozione di casa Wind pensata per controbilanciare l’offerta da 50 giga, e chiamata Wind Smart Loves You, creata in occasione del giorno di San Valentino, è la Smart OnLine Edition, una splendida soluzione con 30GB di traffico dati in 4G e tantissimi minuti per chiamare i vari numeri di telefono in Italia.

L’idea è quella di fornire un’offerta alla portata di ogni consumatore, quindi non esclusivamente in versione operator attack, con la quale tutti possono effettivamente accedere ad un buon quantitativo di contenuti, spendendo il meno possibile. La Smart OnLine Edition parte da un prezzo fisso di soli 9,99 euro al mese ed attivazione online; se richiederete la spedizione al domicilio non pagherete nulla (vincolo contrattuale di 24 mese), ritirandola invece in negozio dovrete versare un contributo iniziale di 4,99 euro.

 

Passa a Wind: ecco i costi della Smart OnLine Edition

Scelta la promozione, l’utente potrà comunque godere mensilmente di 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano.

La soluzione di casa Wind permette anche di utilizzare i giga inclusi anche all’estero, ma con la limitazione a soli 3,7GB di traffico dati al mese. Ricordiamo inoltre essere compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, fondamentale per ricevere giga di traffico gratis ogni qualvolta un nuovo utente acquisterà una SIM ricaricabile con il vostro codice personale.

Nell’eventualità in cui doveste terminare i giga prima del rinnovo successivo, la navigazione verrà bloccata, sarà necessario acquistare un’opzione aggiuntiva per continuare a connettersi ad internet.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come non rimanere mai senza 3G e 4G
Articolo successivoVolantino Expert: arrivano le offerte in grado di sconfiggere Unieuro