Wind

Wind è una delle protagoniste indiscusse in questo giorno di San Valentino. Come tutti gli anni, anche nel 2019 il gestore arancione ha reso disponibili grandi iniziative per i clienti che vogliono celebrare al meglio la festività del 14 Febbraio. Vogliamo mostrarvi nelle prossime righe quelle che sono le due migliori promozioni presenti nell’arco di queste 24 ore.

 

Wind, due offerte per i clienti e gli abbonati in questo San Valentino

Il bilanciamento di Wind è stato totale. Gli utenti, infatti, possono usufruire di due promozioni speciali, una dedicata alla telefonia fissa l’altra dedicata alla telefonia mobile.

Partiamo dall’offerta domestica con Wind Loves You. Al costo di 25,99 euro ogni trenta giorni gli interessati riceveranno una linea fissa con Fibra Ottica (a velocità massima di un Gbps) per internet illimitato. In aggiunta al pacchetto base sono previsti anche 100 Giga extra per la navigazione attraverso una scheda SIM nuova di zecca. Gli aderenti possono scegliere anche di aggiungere un’opzione per le telefonate no limits senza scatto alla risposta.

L’iniziativa per la telefonia mobile si chiama Wind Smart Loves You. Al prezzo fisso di 9,99 euro ogni rinnovo mensile, i futuri clienti riceveranno un pacchetto base con minuti senza limiti per le chiamate verso fissi e mobili più 50 Giga per navigare sul web con le performance del 4G.

Articolo precedenteOfferte Amazon: lista completa degli sconti più pazzi della giornata
Articolo successivoMediaset Premium riprende Sky con il nuovo abbonamento