samsung-galaxy-s10plus-display

Nelle scorse ore è comparso un video che immortala l’imminente Galaxy S10 Plus nelle mani di un individuo. Sull’aspetto non ci sarebbe niente da aggiungere, con tutti i leaks che si sono susseguiti nel corso di questi mesi ormai abbiamo saputo tutto, anche grazie all’ausilio di render ed immagini dal vivo come queste. Il nuovo video però mostra una particolarità dell’ammiraglia di Samsung la quale potrebbe venir vista dai più come un inconveniente fastidioso, soprattutto alla lunga.

In questo il dispositivo viene visto dotato della protezione per lo schermo solamente che sono presenti due parti mancanti e non una sola. Quella che già ci si aspettava è ovviamente all’altezza delle fotocamere frontali mentre la seconda è una novità. Apparentemente esiste un buco abbastanza largo nel punto in cui al di sotto è presente il sensore d’impronte digitali ultrasonico.

 

Samsung Galaxy S10 Plus

Il video, pubblicato con gentile concessione di Mobile Fun, mostra il sopracitato modello Plus della serie Galaxy S10. Il dettaglio che la protezione avrebbe influito con il sensore per le impronte digitali era già saltato fuori diversi mesi e di fatti ci si aspettava qualcosa del genere, ma l’aspetto della soluzione non era ancora nota; beh, eccola.

In realtà a vedere le reazioni a questo video non tutti hanno trovato questo inconveniente qualcosa di insormontabile anche perché una buona parte dell’utenza non sembra più interessata ad usare pellicole protettive, sia che siano semplici strati di plastica o di vetro temperato. Voi cosa ne pensate? Potrebbe questa cosa rovinare la futura ammiraglia del produttore sudcoreano?

Articolo precedenteVodafone assalta tutti i clienti con le offerte di rete fissa a meno di 30€
Articolo successivoXiaomi Mi 9 Explorer Edition avvistato online: retro trasparente e 4 fotocamere