PosteMobile

Secondo fonti verificate, l’operatore virtuale PosteMobile, a partire da domenica 17 febbraio 2019, tornerà a proporre l’offerta Creami Wow Weekend a soli 4.99 euro al mese.

Il piano in questione sarà sottoscrivibile solamente durante il weekend, ovvero sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019. Il piano è dedicato a tutti i nuovi clienti che richiederanno una SIM ricaricabile anche senza vincolo di portabilità. Scopriamo insieme cosa prevede il piano.

 

PosteMobile Creami Wow Weekend torna disponibile questa settimana

Il piano ricaricabile Creami Wow Weekend prevede un bundle di 1000 credit da utilizzare per chiamare, mandare SMS oppure per navigare in rete e 10 GB di traffico internet in 2/3/4G. In totale l’utente avrà 10240 credit a soli 4.99 euro al mese invece di 10 euro. Nelle precedenti edizioni di Creami Wow Weekend il costo per l’acquisto di una nuova SIM è stato di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non erano previsti costi di attivazione.

L’offerta in questione include anche il servizio Ti Cerco, Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 senza costi aggiuntivi. I GB inclusi nel piano possono essere utilizzati anche tramite hotspot. Per quanto riguarda il traffico, abbiamo specificato che si possono utilizzare anche i credit, ma prima verranno scalati i 10 GB disponibili. Solo una volta terminati quest’ultimi verranno scalati i credit.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, l’operatore applicherà le tariffe extrasoglia a consumo per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3.50 euro per il traffico internet che comprende 400 MB. I GB disponibili in roaming europeo sono 1.82 fino al 31 dicembre poi aumenterà. Se le richieste saranno molte durante questo fine settimana non è da escludere che l’offerta venga prorogata fino alla settimana successiva.

Articolo precedenteMediaset Premium riprende Sky con il nuovo abbonamento
Articolo successivoSan Valentino: TIM regala minuti illimitati per un mese ai membri di TIM Party