Nikon

Nikon ha annunciato una nuovo obiettivo che si aggiungerà alla sua gamma con attacco Z ieri: il Nikkor Z 2470 f / 2.8 S, e sarà disponibile al pubblico questa primavera per soli 2,299,95 dollari. Ha una lunghezza focale uguale al kit Z6 o Z7, ma questo obiettivo è tagliato per i professionisti che si occupano di matrimoni, paesaggi, eventi, fotografia di strada, ritratti ambientali e altro ancora. È anche progettato per eccellere anche durante le riprese video.

Secondo Nikon, l’equivalente DSLR è tra i suoi obiettivi più popolari per la registrazione dei video. È un obiettivo costruito per produrre splendidi effetti bokeh ad alta risoluzione (soprattutto se utilizzato con Z7). Inoltre questa versione è più piccola (18,4% più corta) e più leggera (del 24,7 percento) rispetto all’obiettivo con innesto F.

Le nuove features

La separazione dell’anello di controllo e dell’anello di messa a fuoco contribuirà sicuramente a personalizzare Z6 o Z7 a proprio piacimento e renderà le regolazioni molto più veloci durante le riprese. Lo stesso vale per il pulsante funzione aggiunto, che si trova dove il pollice sinistro poggia sull’obiettivo.

Il display elettro-luminescente (EL) è un piccolo schermo che può essere spostato tra distanza di messa a fuoco / DOF, lunghezza focale (con una lettura più precisa rispetto ai marcatori di obiettivo) o apertura. Come gli altri obiettivi con attacco Z nativo, il nuovo 24-70 sfrutta l’ampio diametro di 55 mm del supporto per la nitidezza. Non include la riduzione delle vibrazioni, ma la stabilizzazione dell’immagine all’interno della fotocamera non dovrebbe far calare la qualità e la stabilizzazione dell’immagine.

VIAthe verge
Articolo precedenteApple e il ritorno degli iPhone 7 e 8 in Germania: nuovo processore
Articolo successivoTwitter: una nuova funzione pop-up permetterà di visualizzare in anteprima i profili