Netflix Friends

Quasi ogni mese torniamo a riproporvi la questione Friends-Netflix, con i fan che continuano a tremare con la paura che la serie TV venga tolta dalla piattaforma.

La paura aumenta sempre di più anche dopo aver scoperto le tantissime serie cancellate nel mese di febbraio per fare posto ad altre nuove. La storica serie potrebbe essere cancellata dal catalogo della piattaforma, ecco il motivo.

 

Friends cancellata da Netflix?

Questa volta non sembrerebbe essere la classica indiscrezione da non tenere conto perché la serie TV Friends sta rischiando davvero di essere eliminata dal catalogo della piattaforma. Questa notizia è emersa dalle dichiarazioni del responsabile del nuovo servizio streaming di WarnerMedia, Kevin Reilly. Quest’ultima sembra ancora non avere il titolo in questione ma si vocifera che una versione beta partirà bell’ultimo trimestre del 2019.

Questa beta dovrebbe includere anche i contenuti di Warner Bros e il film e le serie TV di HBO e Turner. Vi ricordo che HBO possiede la serie TV più amata di tutti i tempi, ovvero Il Trono di Spade. Tra questi dovrebbe essere incluso anche Friends, la cui presenza sul proprio catalogo era stata acquistata da Netflix per una cifra come 100 milioni di dollari.

Ecco le parole di Reilly: “Credo che potrete aspettarvi che i gioielli della corona di Warner finiranno sul nostro nuovo servizio. Toglierli da Netflix? È qualcosa che certamente abbiamo intenzione di fare. Credo che per la maggior parte dei casi, condividere i contenuti non sia un buon modello, penso più che debbano essere esclusive“. Se siete abbonati a Netflix, vi conviene guardare la serie un’ultima volta prima che venga eliminata.

Articolo precedenteGoEuro diventa Omio: cambia nome la piattaforma di prenotazione viaggi
Articolo successivoSamsung Smart Mirror : arriva il nuovo TV a specchio